In seguito al grande impegno dimostrato durante l’anno passato e culminato con lo spettacolo “Alice” di Giugno 2018, l’Accademia Grand Jeté ha attribuito due borse di studio a due ballerine che si sono distinte per capacità e serietà: Giulia Artoni e Caterina Mazzoni.

Guardando al futuro con la volontà di presentare un’offerta formativa sempre più completa Grand Jeté Dance Academy ha introdotto, oltre ai corsi di Danza Classica, Danza Contemporanea, Danza Jazz, Hip Hop e Laboratorio Creativo, nuove opportunità per i suoi allievi.

Per il corso Intermediate arriva un corso di Repertorio e uno di Tecnica Progressive.

Per il corso Advanced è stato inserito un Laboratorio di Danza Contemporanea tenuto da Alessandro Calvani, ballerino di Aterballetto e coreografo, con la finalità di preparare gli allievi a misurarsi in Concorsi di danza di livello nazionale. Inoltre per ampliare gli orizzonti dei suoi allievi Grand Jeté Dance Academy è lieta di ospitare nella sua sede Valerio Longo, ex-ballerino e coreografo di fama internazionale, che tiene un laboratorio legato alla ricerca introspettiva del movimento.